La vendita di prodotti usati è un’attività socialmente ed ecologicamente utile che permette di riutilizzare e recuperare oggetti, capi d’abbigliamento, mobili altrimenti destinati all’inutilizzo o peggio, a diventare rifiuti. Tutti gli articoli in vendita sono testimonianza di un passato comunque di valore e al tempo stesso ancora di utilità per il presente.
Negli ultimi anni è nata una consapevolezza diversa, legata alla salvaguardia dell’ambiente e alla ricerca di uno stile di vita più eco-compatibile. Acquistare oggetti di seconda mano non significa solo non produrre nuovi rifiuti, ma più significatamente, anche ottimizzare la materia e l’energia contenuta negli oggetti stessi.
Il negozio offre una vasta gamma di prodotti ed articoli per la casa : complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici, porcellane, stoviglie, soprammobili, cornici, quadri e specchiere; per la persona: Collezione Vintage, abbigliamento uomo donna e bambino, articoli per l’infanzia (passeggini, fasciatoi, sedili auto, lettini, ecc.), giocattoli, elettronica e telefonia, libri, musica e dvd; per il collezionismo: fumetti, dischi, macchine fotografiche e da scrivere, bambole, ceramiche artistiche e mobilio di vario genere.
Nell’attiguo magazzino mobili su una superficie di oltre 500 mq potrete trovare un’ampia scelta di arredamento: soggiorni, cucine, grandi elettrodomestici, sedie, poltrone e divani, letti, camere da letto e camerette per bambini, arredo bagno e pezzi d’antiquariato e modernariato.